sabato 27 aprile 2013

Giveaway

Ciao a tutti ragazzi!:) ho deciso di fare un giveaway con una ragazza che fa gioielli davvero carinissimi!:) Per il primo abbiamo deciso di mettere in palio questi orecchini, che la vincitrice porterà a casa con se!:)
Per partecipare è semplicissimo,basta scrivere un commento e la vostra mail, i risultati verranno scelti tramite random. Com. Buona fortuna, e che vinca la migliore!:) i gioielli sono fatti da effebijewelry :)
Il giveaway durerà per due settimane!:) in bocca al lupo
mi raccomando passate a mettere mi piace sulla loro pagina!
https://www.facebook.com/#!/pages/Effebi-Jewelry/237987296342319?fref=ts



10 commenti:

  1. non sono molto pratica...eleonoramariasilanus@alice.it Ok :-)

    RispondiElimina
  2. Partecipo davvero carinissimi
    gfc: martina
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  3. Partecipo:) SMmartini1993@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Ietiziatonin@gmail.com
    io ci provo:)

    RispondiElimina
  5. ciao verooo!
    rosy_conti@libero.it

    RispondiElimina
  6. Wow che belli ^^ buona fortuna a tutte ^^
    patriziamaxdebora@yahoo.it

    RispondiElimina
  7. Saprei giá con cosa indossarli.. vediamo se la fortuna mi aiuta ad averli ;)
    giugi923@yahoo.it

    RispondiElimina