mercoledì 3 aprile 2013

My top ten

Buongiorno a tutti come state?
Oggi  vi voglio postare qualche foto delle mie scarpe un?altra delle mie passioni oltre a quella delle borse.
 Ho deciso di fare una top ten delle mie scarpe invernali preferite.
Spero vi piacciano!=)
 
     1

Al primo posto i miei fantastici stivali neri, comodi da usare tutti i giorni e pagati veramente poco con i saldi!



2  




                         Questi sono ideali per le giornate di neve e oltretutto sono comodissimi!


3      
           
                   Queste sono le scarpe più alte e più comode che io abbia mai avuto, 
              adatte sia per il giorno che per la sera. Anche queste pagate pochissimo 
               con i saldi, poco più di 30€!


4  

                                             Ovviamente alle mie all-star non posso rinunciare


5
             Al 5° posto non potevano esserci che loro le classiche decoltè nere,
      anche queste comodissime e sono state davvero un  affare! 

6
          Queste sono nuove, le ho usate pochissimo, sono l'ideale per dare un po' di eleganza
al vostro look e donano un tocco di mascolinità. 
Hanno un colore fantastico perchè si può abbinare facilmente.

7
         Questi ankle boots sono stati davvero un affare,li ho acquistati all'outlet  di Biella 
                 nel negozio Sergio Rossi e oltre allo sconto outlet avevano un ulteriore sconto
 del 50% per la chiusura del negozio.

8
                                  Classiche decoltè in pelle marroni adatte per ogni occasione.

                                  Classiche anche queste, giusto per dare un po' di colore al look.

10
          Queste sono al decimo posto perchè non ho ancora avuto modo di usarle,
                   appena le proverò vi farò sapere. Anche queste le ho comprate ad un prezzo 
                    molto basso.


Spero vi piacciano! Voi che scarpe preferite?  Vi aspetto, buona serata! :)

2 commenti:

  1. Beautiful shoes, but definitely my favourites are 1,3 and 10 <3
    Visit my blog if you want ;)
    www.lovely-pattern.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Thank you Caro!:) yes I'll visit your blog soon!
    Byeeeee!:)

    RispondiElimina